Come scegliere i droni giusti dotati di telecamere

I droni con le macchine fotografiche hanno davvero rivoluzionato il mondo della fotografia aerea. Ottenere la tanto desiderata visione a volo d’uccello in qualsiasi fotografia o video è molto più sicuro che rischiare la vita e l’arto su un aereo o un eliporto. Immaginate di poter scattare quella foto da migliaia di metri di altezza, e senza mettere a rischio la vostra vita o quella degli altri. La parte migliore dell’utilizzo di un drone per la fotografia aerea è che potete dare un’occhiata al vostro soggetto senza dovervi preoccupare di perdervi o passare ore alla ricerca di uno scatto chiaro. Inoltre, con la grande varietà di dimensioni disponibili sui droni di oggi, troverete la macchina fotografica della giusta dimensione per soddisfare le vostre esigenze.

Se siete alla ricerca di una buona macchina fotografica per questo tipo di applicazione, allora il DJI Inspire 2 è un’ottima scelta. Ha una fotocamera 4K integrata e una telecamera frontale per la videosorveglianza. La scheda cardanica inclusa consente di mettere le mani all’interno della fotocamera per un’esperienza di ripresa fotografica più sicura e stabile. Il piatto incluso è realizzato con materiali resistenti agli urti e impermeabili, che lo rendono un facile montaggio sul Inspire 2. La fotocamera a quattro canali inclusa a prova di intemperie DJI Go4IOB rende anche questa una grande scelta per coloro che sono fuori negli elementi e la necessità di ottenere una foto nel più breve tempo possibile. I droni Mavic si avvalgono di un nuovo sistema a doppia fotocamera che permette di passare da un telecomando standard con una fotocamera a terra e una fotocamera sulla piattaforma per mettere a fuoco la visuale della fotocamera su ciò che l’utente vuole fotografare.

Se volete ottenere una visione ancora più veloce e migliore del vostro soggetto, il DJI Phantom 2 è una scelta eccellente. Con una distanza ottimizzata per evitare gli ostacoli e un cercatore laser integrato, otterrete le riprese più accurate senza dover pasticciare con il sistema di puntamento laser incluso. Questo nuovo tipo di telecamere può anche essere dotato di telecamere standard per il caso in cui non si dispone di un trasmettitore di qualche tipo o non si desidera trasmettere dal vivo. La telecamera HD inclusa offre una grande qualità d’immagine, ma assicuratevi di utilizzare i sensori di visione verso il basso per le aree che potrebbero essere più difficili da ottenere un colpo chiaro con i sensori di visione verso il basso.

Tutte le info qui www.dronievideocamereperdroni.it